CHI SIAMO.

La protezione dei beni ha origini antichissime. Stanze, segrete, forzieri in metallo o legno, realizzati da abili artigiani, sono stati per secoli l’unico baluardo contro ladri e scassinatori.
Come allora, la Comar Casseforti, grazie a maestranze altamente qualificate, progetta e realizza casseforti di ogni dimensione e grado, porte corazzate per caveau, per uso privato, bancario, militare e locali, di pregevole fattura e qualità, adeguandole alle esigenze provenienti da molteplici settori di una società moderna e in continua evoluzione.

La notevole esperienza acquisita e la ricerca continua per migliorare la qualità dei nostri prodotti, ci ha spinto ad esplorare nuovi settori tecnologici, sperimentando ed applicando con successo nuove tecniche di nostra esclusiva fattura, realizzando difese in grado di resistere efficacemente ad attacchi condotti con i più moderni mezzi meccanici e termici di effrazione.

Siamo stati tra i primi produttori del settore ad abbinare le difese passive con quelle attive, applicando l’elettronica ad incremento della sicurezza dei mezzi-forti.

Grazie alla flessibilità della nostra struttura siamo in grado di ideare e realizzare prodotti singoli o sistemi, dove il progetto, la qualità e le caratteristiche tecniche e meccaniche dei materiali si fondono con i più evoluti sistemi di chiusura, generando prodotti unici e con caratteristiche superiori a quelle vigenti del settore ed in grado di differenziare le proposte di serie dalle singole esigenze.